Uno dei tanti tormentoni berriniani, che per molti sono diventati verità inconfutabili (dopo la scemenza della ipoglicemia reattiva legata ai “cibi industriali, raffinati, kativi”) è quello delle margarine che secondo lui e i suoi seguaci sarebbero “piene di grassi trans tossici”. Ebbene non è così, per scelta aziendale da molti anni e per legge dal […]