Ce lo tengono nascosto!
Ogni anno, a causa di questo composto kimico, muoiono 88000 italiani! Il 14,6% di TUTTE le morti!
Questo killer crudele è il diretto responsabile della morte di migliaia di persone, provocando il tumore del colon-retto, il tumore alla mammella, le malattie cardiovascolari e il diabete di Tipo 2, ma nessuno ce lo dice!
E’ presente in tutte le nostre case e spesso veniamo in contatto con forme (isomeri) differenti di questo composto organico a seconda delle stanze in cui soggiorniamo.
Il cibo consumato a contatto diretto con questa famiglia di strutture kimiche diventa ancora più pericoloso, perchè il tossico lo contamina!
Anche i luoghi di lavoro e le automobili sono impregnate di questa schifezza.
I costi del Sistema Sanitario Nazionale sono enormi: si stimano 1,6 miliardi di euro l’anno per la cura delle patologie a esso legate.
Siamo tutti intolleranti a questo prodotto che, prima di uccidere, provoca sovrappeso e obesità!
I bambini! i bambini sono i più esposti. I genitori accumulano nel loro cervello questo composto e lo trasmettono direttamente ai figli con le loro parole e i loro comportamenti! Il contagio è tanto inevitabile, quanto terribile, perchè i bambini diventano bioaccumulatori e si trascinano dietro il tossico per tutta la vita.
Il danno infatti non è immediato e non sono presenti sintomi precoci, ma il composto lavora in background e produce lesioni a lungo termine, quando ormai non c’è quasi più niente da fare.
Il pericolo legato all’esposizione a questo terribile fattore di rischio è stato studiato e analizzato da innumerevoli lavori scientifici e non c’è più alcun dubbio che sia pericolosissimo, ma gli studi sono stati occultati da lobby di personaggi senza scrupoli.
A costo della mia vita sono venuto in possesso di alcuni documenti che comprovano la pericolosità assoluta del prodotto.
Ve li lascio in allegato, fatene buon uso!
Io non so se sopravviverò, perchè mi stanno già cercando! li vedo e li sento! Sono dietro le porte e stanno controllando il mio smartphone!
Devo svelarvi il nome del killer prima che mi prendano!
La nomenclatura IUPAC è la seguente:
2-bracciol-1-sedut-2,4-cuscinato e il nome comune è:
DIVANO (o POLTRONA, nella sua forma isomera)!!!!
La lobby dei fornitori dì arredo mi ha trovato! I mobilieri stanno smontando le porte! sono entrati!
Mi legano alla SEDIA (un altro isomero)
AAAARGH! sono finito!
___________
THE END
p.s. il post è ironico, ma i dati tragicamente veri.
3 risposte su “Il terribile composto organico presente in tutte le nostre case che ci uccide silenziosamente”
L’isomero “sedile dell’auto/moto/motorino” è particolarmente subdolo, ma si sa che in questo paese non se ne può parlare; il mezzo a motore, nella scala dell’intoccabilità, viene subito dopo la mamma (e in alcuni casi anche prima). 🙂
Non riesco ad aprire il terzo link…
Si può parlare solo della fuffa 🙂
Ho corretto il link e aggiunta la notizia giornalistica Grazie!
Grazie a te!